Filtra i risultati
Caricamento in corso ...
SEI strofinacci, canovacci in puro cotone ritorto , marchio Gianvittorio Gatti . Misura cm 60 x cm 70. Prodotto italiano.
Quattro strofinacci ( cm 40 x 60) per tutti gli utilizzi, del marchio Preziosa nella fantasia come da foto , realizzati in microfibra con stampa digitale piazzata.
Quattro strofinacci ( cm 40 x 60) per tutti gli utilizzi, del marchio Preziosa nella fantasia come da foto , realizzati in microfibra con stampa digitale piazzata.
Copriforno, Linea Eco del marchio Adera' Maison , modello Amour realizzata con materiali naturali per soddisfare le esigenze di una clientela attenta alla qualita' e alla sostenibilità. E' resistente ai lavaggi, antiallergico, antiacaro in tessuto millerighe. Misura cm 40 x cm 43.
Tris di strofinacci rettangolari del marchio Vingi realizzati in spugna di puro cotone idrofilo ricamata. Dimensioni cm 50 x cm 70 e fantasie assortite come da foto. Modello Rossana .
Tris di strofinacci rettangolari del marchio Vingi realizzati in spugna di puro cotone idrofilo ricamata. Dimensioni cm 50 x cm 70 e fantasie assortite come da foto. Modello Formentera .
Idea regalo composta da due presine . Nella fantasia come da foto . I colori disponibili sono con il beige . Marchio Anca Home , modello Merry Christmas .
Idea regalo composta da una presina ed un guantone da forno trapuntato. Nella fantasia come da foto . I colori disponibili sono con il beige . Marchio Anca Home , modello Merry Christmas .
Idea regalo composta da una presina ed un guantone da forno trapuntato. Nella fantasia come da foto . I colori disponibili sono con il rosso . Marchio preziosa , modello Afrodite .
Idea regalo composta da una presina ed un guantone da forno trapuntato. Nella fantasia come da fot . I colori disponibili sono con il rosso .
Idea regalo per Natale : Confezione in cartone rigido . Contiene due presine piccole sagomate . Marchio Preziosa , modello Belvedere .
Idea regalo per Natale : Porta gioie a forma di casa , in cartone rigido . Aprendolo i due cassettini ci sono due strofinacci a nido d'ape di cotone.
Idea regalo per Natale : Porta gioie a forma di libro , in cartone rigido . Aprendolo c'è uno strofinaccio in spugna di cotone.
Copriforno, Linea Eco del marchio Adera' Maison , modello Caos realizzata con materiali naturali per soddisfare le esigenze di una clientela attenta alla qualita' e alla sostenibilità. E' resistente ai lavaggi, antiallergico, antiacaro in tessuto millerighe. Misura cm 40 x cm 43.
Tris di strofinacci rettangolari del marchio Vingi realizzati in spugna di puro cotone idrofilo ricamata. Dimensioni cm 50 x cm 70 e fantasie assortite come da foto. Modello Boutique .
Tris di strofinacci rettangolari del marchio Vingi realizzati in spugna di puro cotone idrofilo ricamata. Dimensioni cm 50 x cm 70 e fantasie assortite come da foto. Modello Siena .
Tris di strofinacci rettangolari del marchio Vingi realizzati in spugna di puro cotone idrofilo ricamata. Dimensioni cm 50 x cm 70 e fantasie assortite come da foto. Modello Fiorella .
Tris di strofinacci rettangolari del marchio Vingi realizzati in spugna di puro cotone idrofilo ricamata. Dimensioni cm 50 x cm 70 e fantasie assortite come da foto. Modello Fiorella .