Coprisedia Vestisedia Adera' Maison tinta unita

Coprisedia Linea Eco del marchio Adera' Maison- linea realizzata con materiali naturali per soddisfare le esigenze di una clientela attenta alla qualita' e alla sostenibilità. è resistente ai lavaggi, antiallergico, antiacaro in tessuto millerighe no stiro Si adatta a sedie senza braccioli rivestendo schienale e seduta .Prodotto made in Italy.

Maggiori dettagli

780 Articoli

15,90 €

Spedizione Gratis

Scheda tecnica

DimensioniAltezza schienale massimo cm 68 -Larghezza schienale massimo cm 40 - Lato della seduta massimo cm 38
Coloricaffè ( marrone )- oceano ( blu scuro ) - girasole ( giallo ) - zucca ( arancione ) - foglia ( verde ) - fuxia - lampone ( rosso/bordeaux) - nocciolo - tortora - koala ( grigio ) - burro ( beige chiaro ) - nuvola ( bianco - puma ( nero ) .
ProduzioneMade in Italia
ModelloLinea Eco
PostiCoprisedia

Dettagli

Fodera per sedia Adera Maison Linea eco .

La copertura per divani,  poltrone , sedie e tavolo Linea Eco a tinta unita si presenta con una vasta gamma di colori che si coordinano tra loro .

MISURE:

Altezza schienale massimo cm 68

Larghezza schienale massimo cm 40

Lato della seduta massimo cm 38

La linea si abbina con altri articoli : copritavolo - mollettone per tavoli a 6 e 12 posti , cuscini arredo che possono essere posizionati sul divano o sul letto , fodera per rivestire le sedie e cuscini double face per la seduta delle sedie.

Colori disponibili : caffè ( marrone )- oceano ( blu scuro ) - girasole ( giallo ) - zucca ( arancione ) - foglia ( verde ) - fuxia - lampone ( rosso/bordeaux) - nocciolo - tortora - koala ( grigio ) - burro ( beige chiaro ) - nuvola ( bianco - puma ( nero ) .

Misure 

Copripoltrona : da cm 75 a cm 110

Copridivano 2 posti : da cm 140 a cm 160

Copridivano 3 posti : da cm 170 a cm 220

Copridivano 4 posti : da cm 220 a cm 230

Copridivano 4 posti maxi ( su ordinazione) : da cm 230 a cm 290

Copridivano 5 posti ( su ordinazione) : da cm 290 a cm 330

Copridivano 6 posti ( su ordinazione) : da cm 330 a cm 350

Tutta la linea è interamente Made in Italy

E’ resistente a 30 lavaggi.

Realizzata con materiali antiallergici in speciali tessuti No - Stiro.

Come rivestire il divano

Molto spesso si è tentati di cambiare o buttare un divano il cui rivestimento si è logorato nel tempo. Nulla di più sbagliato quando esso può essere recuperato e rivalutato , senza dover ricorrere ai costosi interventi di un tappezziere .Ma grazie alla vasta gamma di copridivani , salva divani e  coperture di divani si può rendere un divano nuovo , elegante e ravvivarlo grazie alla gamma di colori che esistono in commercio , ma soprattutto in modo economico.

Molti copridivani sono in tessuto elasticizzato che può essere millerighe o tessuto liscio piquel , altri invece , come i salva divani con i laccetti non sono elasticizzati.

La prima cosa da fare è prendere le misure .

La misura va presa da bracciolo a bracciolo incluso per capire quale dimensione acquistare. Esistono copridivani che rivestono divani a 2 posti , ma non sempre la misura corrisponde ad un 2 posti per cui sarà necessario acquistare un copridivano a 3 posti.

Infatti è sempre necessario aggiungere alla misura del divano circa 30 cm che ci consentiranno di rivestire, di rimboccare  e far si che il tessuto si possa estendere quando ci si siede.

Se per esempio il vostro divano misura cm 210 , si aggiunga cm 30 che ci da cm 240 in questo caso è da acquistate un copridivano 4 posti.

In particolare qui descriveremo come rivestire i divani con schienale alto e con braccioli.

Ogni copridivano ha un etichetta che è posta nella parte che riveste lo schienale .

1)      Ancorate il lato dell’etichetta al lato sinistro della spalliera del vostro divano.

2)      Agganciate quindi la copertura al bracciolo fino alla base del divano del lato sinistro .

3)      Stendete poi su tutta la lunghezza fino a raggiungere il lato opposto e bloccarlo sotto il divano, rimboccando ai lati tra bracciolo e cuscini della seduta.

Nel caso in cui il divano abbia cuscini removibili , consiglio di acquistare le coperture per il cuscino di seduta ed in questo caso vanno rimossi prima del punto 1  e vanno rivestiti a parte e riposizionati sul divano ricoperto. In questo caso il rivestimento del divano si presenterà esteticamente come un perfetto ed abile lavoro di un tappezziere.

La voce dei nostri clienti

Scrivi una recensione

Coprisedia Vestisedia Adera' Maison tinta unita

Coprisedia Vestisedia Adera' Maison tinta unita

Coprisedia Linea Eco del marchio Adera' Maison- linea realizzata con materiali naturali per soddisfare le esigenze di una clientela attenta alla qualita' e alla sostenibilità. è resistente ai lavaggi, antiallergico, antiacaro in tessuto millerighe no stiro Si adatta a sedie senza braccioli rivestendo schienale e seduta .Prodotto made in Italy.

13 altri prodotti della stessa categoria: