Copridivano 2 posti Glove tessuto liscio Elasticizzato tinta unita

Copridivano 2 posti del marchio Kuvee linea Glove realizzato in tessuto liscio elasticizzato , antiallergico , resistente ai lavaggi  . Si adatta a divani con seduta removibile e non removibile ed ha un estensione che va da cm 120 a cm 160 . Prodotto made in Italy.

Maggiori dettagli

1599 Articoli

34,90 €

Spedizione Gratis

Accessori

Scheda tecnica

Composizione96 % poliestere - 4 % spandex
Dimensionida cm 120 a cm 160
Colorinero - tabacco - chocolate - moka - oceano - blue - argento - sabbia - orchidea - ciliegia - marsala - arancio - bosco - oro - neve - caramel - avorio - fumo
ProduzioneMade in Italia
ModelloGlove
PostiCopridivano 2 posti

Dettagli

Copridivano 2 posti per poltrona marchio Kuvee , linea Glove da cm 120 a cm 160. 

Coordinabile con copridivani nelle misure a 2 posti , 3 posti e 4 posti e con i coprisedia .

Questo copridivano si adatta a tutti i divani con braccioli piu bassi dello schienale .

Le coperture dei cuscini per la seduta si acquistano separatamente quando questi possano essere rivestiti.

Colori disponibili :  nero - tabacco - chocolate - moka - oceano - blue - argento - sabbia - orchidea - ciliegia - marsala - arancio - bosco - oro - neve - caramel - avorio - fumo .

Composizione : 96 % poliestere - 4 % spandex

Tutta la linea è interamente Made in Italy

E’ resistente a 30 lavaggi.

Realizzata con materiali antiallergici in speciali tessuti No - Stiro.

Come rivestire il divano

Molto spesso si è tentati di cambiare o buttare un divano il cui rivestimento si è logorato nel tempo. Nulla di più sbagliato quando esso può essere recuperato e rivalutato , senza dover ricorrere ai costosi interventi di un tappezziere .Ma grazie alla vasta gamma di copridivani , salva divani e  coperture di divani si può rendere un divano nuovo , elegante e ravvivarlo grazie alla gamma di colori che esistono in commercio , ma soprattutto in modo economico.

Molti copridivani sono in tessuto elasticizzato che può essere millerighe o tessuto liscio piquel , altri invece , come i salva divani con i laccetti non sono elasticizzati.

La prima cosa da fare è prendere le misure .

La misura va presa da bracciolo a bracciolo incluso per capire quale dimensione acquistare. Esistono copridivani che rivestono divani a 2 posti , ma non sempre la misura corrisponde ad un 2 posti per cui sarà necessario acquistare un copridivano a 3 posti.

Infatti è sempre necessario aggiungere alla misura del divano circa 30 cm che ci consentiranno di rivestire, di rimboccare  e far si che il tessuto si possa estendere quando ci si siede.

Se per esempio il vostro divano misura cm 210 , si aggiunga cm 30 che ci da cm 240 in questo caso è da acquistate un copridivano 4 posti.

In particolare qui descriveremo come rivestire i divani con schienale alto e con braccioli.

Ogni copridivano ha un etichetta che è posta nella parte che riveste lo schienale .

1)      Ancorate il lato dell’etichetta al lato sinistro della spalliera del vostro divano.

2)      Agganciate quindi la copertura al bracciolo fino alla base del divano del lato sinistro .

3)      Stendete poi su tutta la lunghezza fino a raggiungere il lato opposto e bloccarlo sotto il divano, rimboccando ai lati tra bracciolo e cuscini della seduta.

Nel caso in cui il divano abbia cuscini removibili , consiglio di acquistare le coperture per il cuscino di seduta ed in questo caso vanno rimossi prima del punto 1  e vanno rivestiti a parte e riposizionati sul divano ricoperto. In questo caso il rivestimento del divano si presenterà esteticamente come un perfetto ed abile lavoro di un tappezziere.

La voce dei nostri clienti

Scrivi una recensione

Copridivano 2 posti Glove tessuto liscio Elasticizzato tinta unita

Copridivano 2 posti Glove tessuto liscio Elasticizzato tinta unita

Copridivano 2 posti del marchio Kuvee linea Glove realizzato in tessuto liscio elasticizzato , antiallergico , resistente ai lavaggi  . Si adatta a divani con seduta removibile e non removibile ed ha un estensione che va da cm 120 a cm 160 . Prodotto made in Italy.

11 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: